Grande Degustazione Roma: le prime anticipazioni sui Produttori

anticipazioni produttori grande degustazione roma

A tre settimane dalla Grande Degustazione di Vinodalproduttore.it, ecco per voi qualche anticipazione sui produttori che troverete!

Partiamo dalla Lombardia, con Ca’ di Frara, Oltrepo’ Pavese, con in suoi Spumanti Metodo Classico a base di Pinot Nero.

Dal Veneto un recente ingresso in Vinodalproduttore.it, Nardello vini del Soave, specializzati nel vitigno Garganega, che ci proporranno i versioni ferme e spumanti.

Una perla dell’Alto Adige, Cantina di Bolzano, che ci accompagna da molti anni con i suoi eccellenti vini, sia da vitigni tradizionali che internazionali.

Grandi Metodo Classico dall’Emilia con Cantina della Volta, maestra nella spumantizzazione del locale Lambrusco e dei tradizionali Chardonnay e Pinot Nero.

L’azienda Franchetti che da sola rappresenta la Toscana, con Tenuta di Trinoro e Sancaba, e la Sicilia con l’Etna di Passopisciaro, con un filo conduttore di stile personale e grande eleganza.

Sempre Sicilia, ma da Siracusa Cantine Pupillo, con meravigliose versioni secche e dolci, tutte straordinarie, del Moscato di Siracusa.

La Campania sarà molto ben rappresentata! Vi anticipiamo qui Capolino Perlingieri, del Sannio, esemplare nel rappresentare il proprio territorio con i vitigni tipici, Falanghina, Fiano e Aglianico; storia a sé invece Galardi, con i suoi vini straordinari che hanno acceso un faro in tutto il mondo sulla Provincia di Caserta, la Terra di Lavoro.

Chiudiamo le prime anticipazioni con la Puglia e l’azienda Garofano Vigneti e Cantine e i suoi Negroamaro, celebri nelle versioni Rosé e Rosso.

Vi aspettiamo al Circolo Canottieri Tirrenia Todaro, Lungotevere Flaminio 61, dalle 19.00 alle 22.00.

PRENOTA ORA

Condividi l'articolo:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Novità

Gli ultimi vini aggiunti

Vuoi acquistare delle etichette prestigiose e difficilmente reperibili altrove?

Oggi, fino a mezzanotte, avrai la possibilità di portarti a casa il tuo vino preferito!

ISCRIVITI AL

CYBER
MONDAY