ūüć∑ūüéĀPromo 5+1: Podere 72 di Poderi San Lazzaro

Paolo Capriotti¬†ed¬†Elisetta Carosi¬†conducono dal 2003¬†Poderi San Lazzaro, azienda agricola a conduzione biologica di 15 ettari nel comune di¬†Offida. Il mare¬†Adriatico¬†a soli¬†15 chilometri, l’altitudine di circa¬†300 metri sul mare¬†e il terreno argilloso sono alla base della vocazione per i vini di questa parte delle¬†Marche. La piccola e curata produzione dell’azienda √® focalizzata sui vitigni tradizionali, Passerina¬†e¬†Pecorino¬†per i bianchi,¬†Montepulciano,¬†Sangiovese¬†e¬†Grenache¬†per i rossi.

Per questa settimana ti proponiamo Podere 72 Rosso Piceno Superiore DOC 2018, da uve Montepulciano e Sangiovese vendemmiate alla metà di ottobre. Accurata selezione delle uve e pigio-diraspatura soffice, fermentazione e poi un affinamento di 16 mesi in barrique per ottenere un vino rosso rubino carico, floreale e con sentori di frutti rossi, al palato fresco, equilibrato e persistente. Grazie alla buona struttura e ai tannini ben levigati, si abbina molto bene a carni alla griglia e formaggi stagionati. Di grande soddisfazione.

Ti abbiamo riservato un’offerta speciale,¬†dal¬†29 aprile al 5 maggio:

6¬†bottiglie di¬†Podere 72 Rosso Piceno Superiore DOC 2018¬†di¬†Poderi San Lazzaro¬†a soli¬†‚ā¨69,50¬†invece che 83,40‚ā¨.¬†ūü•ā

Paghi solo cinque bottiglie, la sesta te la regaliamo!ūüéĀ

La spedizione è gratuita!

 

ACQUISTA ORA LA PROMO 5+1!

Condividi l'articolo:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Novità

Gli ultimi vini aggiunti

Vuoi acquistare delle etichette prestigiose e difficilmente reperibili altrove?

Oggi, fino a mezzanotte, avrai la possibilità di portarti a casa il tuo vino preferito!

ISCRIVITI AL

CYBER
MONDAY