Consegne

Termini e Condizioni: vinodalproduttore srl spedisce con DHL Express, termini e condizioni seguono gli standard di trasporto per le spedizioni espresso.

Richiedendo i servizi DHL, il «Mittente» accetta, a proprio nome e a nome di chiunque abbia un interesse nella Spedizione, l'applicazione delle presenti Condizioni Generali a partire dal momento del ritiro della Spedizione da parte di DHL, salvo quando diversamente indicato per iscritto da un agente autorizzato di DHL. Ciò non pregiudica i diritti legali del Mittente in merito a specifiche caratteristiche di servizio (per le quali è stato effettuato un pagamento aggiuntivo).

Per «Spedizione» si intendono tutti i documenti o colli che viaggiano con una lettera di vettura e che possono essere trasportati con qualsiasi mezzo scelto da DHL, via aria, via terra o utilizzando ogni altro vettore. Per «Lettera di vettura» si intende il modulo emesso dai sistemi automatizzati DHL, la lettera di vettura aerea o la lettera di vettura via terra, e comprendente le presenti Condizioni Generali. Ogni Spedizione è trasportata con responsabilità limitata, come previsto nelle presenti Condizioni Generali. Se il Mittente necessita di una maggiore sicurezza, può essere stipulata una copertura assicurativa contro pagamento di un supplemento (per ulteriori informazioni vedi sotto). Per «DHL» si intende qualsiasi membro della Rete DHL Worldwide Express.

Più informazioni sulle spedizioni DHL Go