In Anteprima su VDP: i Barolo 2021 di Parusso
Il Barolo 2021 sarà da collezione, Parusso è uno dei suoi interpreti più amati, dove trovi ora i sui Cru 2021? In anteprima su Vinodalproduttore.it.
Le grandi annate non capitano spesso, sono quelle che danno i vini più emozionanti, quelli che vale la pena comprare e bere man mano che il tempo passa, apprezzarne i cambiamenti e il maturare dell’espressività. Le grandi annate sono quelle che danno i vini più longevi, quelli sui quali vale la pena di investire.
L’annata 2021 ha dato la possibilità di realizzare vini rossi eccellenti. Parusso ha dato fondo alla sua maestria in tutta la gamma di Barolo: l’etichetta Bianca Perarmando, il Mariondino, il Mosconi e il Bussia Etichetta Nera.
Vinodalproduttore.it ti dà il privilegio di scoprirli per primo, li trovi già ora tutti QUI in tutti i formati disponibili, incluse le rare Confezioni Grandi Formati, con 4 bottiglie da 0,75l, 2 Magnum e una Doppia Magnum!
Barolo DOCG Etichetta Bianca Perarmando
Come per tutti i Barolo dell’azienda, l’uva viene delicatamente raccolta a mano e depositata a riposare in piccole ceste forate; dopo una pigiatura soffice l’uva svolge una lunga macerazione. La fermentazione alcolica avviene spontaneamente con lieviti indigeni senza l’utilizzo di solfiti, con un accurato controllo dei tempi di macerazione e della temperatura e matura in piccole botti per 18 mesi a contatto con i suoi lieviti indigeni e successivamente in bottiglia alla temperatura costante di 15 gradi.
È disponibile nei formati da 0,75l, Magnum, Doppia Magnum e 5 Litri.
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO >
Barolo DOCG Mariondino
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO >
Barolo DOCG Mosconi
È disponibile nei formati da 0,75l e Magnum.
VAI ALLA SCHEDA PRODOTTO >
Barolo DOCG Bussia
È disponibile nei formati da 0,75l, Magnum, Doppia Magnum e 5 Litri.