Tenuta Santa Caterina partecipa alla 13esima edizione di ” di Grignolino… in Grignolino”, con il suo fantastico Arlandino!
Torna Cantine a Nord Ovest, la manifestazione organizzata per il 13° anno consecutivo da Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta, un’itinerario enogastronomico per promuovere il grande rosso del monferrato.
Domenica 28 maggio, avrete la possibilità di visitare le cantine delle 24 aziende del Monferrato che aderiscono all’evento e assaggiare i loro vini.
Un giorno dedicato interamente al Grignolino, lo storico vigneto di questo splendido territorio.
Tenuta Santa Caterina, vi aspetta dalle 10 alle 19, per l’occasione troverete in degustazione una verticale di Arlandino nelle annate 2010, 2012 e 2015.
Si partirà dal Castello di Casale Monferrato tra le 10 e le 12, con auto propria e muniti di bicchiere, sacca e cartina, si percorreranno le strade di collina per raggiungere quante più possibili meravigliose cantine che partecipano al circuito.
Il costo del biglietto per chi desidera partecipare è di 20€ per i soci Slow Food, e di 30€ per i nuovi soci (il biglietto comprende la quota di iscrizione e la partecipazione alla manifestazione).

