Grandi Vini per le tue feste: è tempo di… 2021!! 🍾

Vinodalproduttore

Visto il grande successo dei vini dedicati all’ultimo dell’anno, abbiamo deciso di estendere di 3 giorni la durata della promozione!

Potrai accedere alla selezione di Capodanno ottenendo lo sconto del 10% fino al 31 dicembre 2020.

Bevi bene insieme a noi:

Piemonte

  • Dall’Alto Piemonte l’azienda Le Piane, con il grande rosso da invecchiamento pluripremiato Boca e alcuni fantastici Champagne 
  • Deltetto, dal cuore del Roero, con il Riserva Braja, classica espressione del territorio; Barbera Superiore Rocca Delle Marasche 2017, prima annata certificata bio, e i suoi eleganti Spumanti Metodo Classico, Alta Langa Brut e il nuovo Rosè de Noir “N”.
  • Villa Giada, nella zona di Canelli, vi propone due versioni d’eccellenza di Barbera, che ne esaltano le doti d’invecchiamento, rispettando la sua inconfondibile personalità di note fruttate e piacevole freschezza: Dani un vino dal carattere deciso, dalla grande vocazione gastronomica e Dedicato, intenso ed elegante; oltre al Moscato Canelli, un vino tipico piemontese di grande equilibrio, la delicata dolcezza aromatica è ben bilanciata dalla freschezza, perfetto per accompagnare sia la piccola pasticceria che naturalmente il panettone e il pandoro.

Lombardia

Dalla Valtellina, il nebbiolo delle Alpi nelle sue diverse sfumature con i vini di Rainoldi, dalle Riserve premiate di Inferno e Sassella, allo Sfursat Cà Rizzieri, il più tipico e prestigioso vino dell’azienda, prodotto solo in annate selezionate, da un appassimento delle migliori uve Nebbiolo. Di grande struttura ed eleganza, è una vera eccellenza del territorio della Valtellina.

Veneto
Dalla zona del Soave Classico, Canoso ha selezionato per voi “Verso”, un soave fine e raffinato, con leggere note amaricanti e di mandorla che rappresentano splendidamente il vitigno; i suoi due nuovi eleganti rossi, il Valpolicella Superiore “Terra” e l’Amarone “Corpo” e una chicca per queste festività, il Recioto “Passo”, deciso ed avvolgente con un finale dolce ma mai stucchevole.

Dal sud Italia, due eccellenze:

  • Elena Fucci dalla Basilicata, con il suo nuovo Aglianico del Vulture Sceg 2018, in esclusiva su Vinodalproduttore;
  • Dalla Puglia, Garofano Vigneti e Cantine, specialisti in Negroamaro, propone Simpotica elegante e raffinato, esprime nel calice il calore mediterraneo della bellissima terra del Salento e  Le Braci, uno straordinario Negroamaro in purezza, realizzato con uve raccolte in leggera sovramaturazione, premiato dalle guide più prestigiose del settore vitivinicolo.

SCOPRI LA SELEZIONE DI CAPODANNO!

Il team di Vinodalproduttore.it ti augura buone feste🥂

Condividi l'articolo:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Novità

Gli ultimi vini aggiunti

-15%

DI SCONTO

TUSCANY wine days

DALL’1 AL 3 OTTOBRE OTTIENI IL 15% DI SCONTO SU UNA SELEZIONE DI VINI TOSCANI COMPILANDO QUESTO FORM!