[email protected] Solidale, una donazione per ogni bottiglia fino al 15 dicembre 🎄

Oggi vogliamo raccontarti come nasce [email protected] Solidale, uno dei progetti, in Italia e nel mondo, sostenuti e promossi da GuardAvanti, un’associazione ONLUS che ha a cuore il futuro e il benessere dei bambini, perché, come sappiamo bene, sono loro il futuro del mondo.

[email protected] Solidale è il progetto di beneficenza di Natale 2020, che ha convinto noi di Vinodalproduttore e altre realtà a devolvere parte dei ricavati provenienti dagli ordini di fine anno in una causa benefica.

Noi abbiamo scelto «Mind the Digital Gap», un progetto che si propone di donare 40 tablet a 40 bambini e ragazzi meno fortunati. Questi ragazzi non dispongono di alcun apparecchio tecnologico per seguire la didattica a distanza in questo particolare periodo storico. Non hanno modo di continuare a imparare!

Abbiamo proposto l’iniziativa a tutti i produttori partner di Vinodalproduttore e in molti si sono resi disponibili a partecipare: siamo molto fieri di questo.

Il nostro impegno per il progetto solidale è di donare 2 euro per ogni bottiglia venduta dal 25 novembre al 15 dicembre: 1 euro verrà devoluto da noi di Vinodalproduttore e 1 euro dal produttore del vino.

Partecipa anche tu a [email protected] Solidale acquistando su Vinodalproduttore.it il vino per le tue feste e per i tuoi regali, abbiamo preparato una selezione speciale! 🥂

Scopri la Selezione [email protected] Solidale🎁

Condividi l'articolo:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Novità

Gli ultimi vini aggiunti