I Box 5 Sensi e le vecchie annate di Barolo di Villadoria

Villadoria, azienda vinicola situata sulle colline di Serralunga d’Alba nel cuore delle Langhe, partecipa all’iniziativa [email protected] Solidale 🎄, un progetto di beneficienza che si propone per aiutate i bambini e i ragazzi meno fortunati:  per ogni bottiglia venduta la cantina e noi di Vinodalproduttore doneremo 1€ ciascuno.

I prodotti selezionati da Villadoria per [email protected] Solidale sono:

L’annata 1997 è stata già dal punto di vista climatico eccezionale, con un settembre caldo e scarso di precipitazioni, ventilato, capace di favorire l’aumento del livello zuccherino delle uve e la riduzione dell’acidità, in particolare quella malica. La vendemmia, precoce un po’ ovunque, ha portato nelle cantine uve sane, mature ed esteticamente impeccabili. Un’annata che garantisce un’eccezionale longevitàBen strutturato. Equilibrio e armonia si consolidano nella sua lunga persistenza aromatica. La grande personalità dei Barolo di Serralunga esprima in questa riserva tutta la sua eleganza e potenza.

 

  • Box Cinque Sensi di Paola Lanzavecchia i cinque sensi sono lo strumento attraverso cui tutti possono arrivare a comprendere il vino con il cuore e la passione.

    Vi proponiamo due alternative:
    1°BOX CINQUE SENSI cassetta legno logata Paola Lanzavecchia da 6 bt che contiene:
    2 bt di  Seta 2014 (tatto) Barbera d’Alba Superiore Doc, 2 bt di Purosangue 2017 Dolcetto d’Alba Doc (vista), 2 bt di Parole 2019 Langhe Chardonnay DOC (udito)

    2°BOX CINQUE SENSI cassetta legno logata Paola Lanzavecchia da 6 bt che contiene:
    2 bt di Barolo Docg Calice 2012 (gusto), 2 bt di Essentia Alba Doc 2011 (olfatto), 2 bt di Barbera d’Alba Superiore Doc Seta 2014 (tatto)

Condividi l'articolo:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Novità

Gli ultimi vini aggiunti