Rassegna dal Vinitaly

logo Vinitaly

Si è appena conclusa la 51° edizione di Vinitaly, durante la quale i vini di Vinodalproduttore.it  sono stati messi in evidenza.

L’Azienda Agricola Andrea Felici è stata raccontata dalla rivista Doctorwine, ideata e diretta da Daniele Cernilli, ecco l’intervista completa: Felici, la Biblioteca del Verdicchio (1); Felici, la Biblioteca del Verdicchio (2).

Casa Vinicola Aldo Rainoldi ha avuto un riconoscimento nella testata Il Ciriaco, di seguito l’articolo: Vinitaly, Ca’ Rizzieri, un capolavoro targato Rainoldi.

Diversi vini presenti nella selezione di Vinodalproduttore.it sono stati inseriti nella 5 Star Wines The Book 2017, la guida presentata da Vinitaly che riunisce i 441 migliori vini con un punteggio di almeno 90/100, selezionati da una commissione internazionale di Master of Wine, Master of Sommelier, Sommelier e esperti giornalisti.

Tenuta Santa Caterina è stata premiata per il suo “Arlandino”, Grignolino d’Asti DOC 2015 e “Sorì di Giul”, Freisa d’Asti DOC 2013, che hanno ottenuto un punteggio di 90/100.

Cantine del Notaio si è aggiudicata le 5 stelle con i 90 punti su 100 ottenuti da Aglianico del Vulture DOC “Il Patto” 2014, Aglianico del ulture DOC “Il Repertorio” 2014 e Basilicata IGT Rosso “L’Atto” 2015.

Cantine Sardus Pater premiate per il punteggio di 90/100  riconosciuto al Carignano del Sulcis DOC Superiore “Arruga” 2013.

Condividi l'articolo:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Novità

Gli ultimi vini aggiunti

Vuoi acquistare delle etichette prestigiose e difficilmente reperibili altrove?

Oggi, fino a mezzanotte, avrai la possibilità di portarti a casa il tuo vino preferito!

ISCRIVITI AL

CYBER
MONDAY